A+ a->A A-

LOGO

Sono i valori guida che hanno portato alla creazione del marchio O.G. Broker, un marchio che racchiude la storia e l’esperienza di esperti nel settore assicurativo dell’organizzazione reti di vendita e marketing.

Il marchio

O.G. racchiude la storia e la tradizione di esperti assicuratori, proiettandola nel futuro con la forza e l’autorevolezza della semplicità.

Lo stile

E’ moderno e circolare, attraverso un progetto grafico innovativo che accosta elementi ispirati alla tradizione ed alle innovazioni. Le lettere si intersecano a conferma del legame intrinseco ed indissolubile che la O.G. cerca di instaurare con il proprio partners, sia esso privato, commerciale ed istituzionale. Per noi circolarità vuol dire anche continuità.

La sua originalità

E’ espressa attraverso l’unione della O e della G che unendosi creano un simbolo capace di esprimere la forma di un progetto d’impresa costruito interamente attorno al partner.

A livello cromatico

Il rosso rappresenta AZIONE, PASSIONE, DETERMINAZIONE ed EMOZIONE.
Il grigio rappresenta SOBRIETA’, ELEGANZA e STILE.
La loro combinazione rappresenta per noi un chiaro richiamo alle origini del nostro territorio: il grigio del paesaggio lunare e il rosso del magma del nostro vulcano.

Gli elementi testuali

ONE per noi rappresenta l’aspirazione a raggiungere il primato nell’attività d’impresa e GENERAL simboleggia il raggio d’ azione della nostra consulenza che spazia in una molteplicità di servizi.